Lo Studio Odontoiatrico Sigolo di Ferrara ricerca Assistente alla Poltrona

La persona che stiamo cercando verrà inserita in un team dinamico e in forte crescita, ha maturato un minimo di esperienza nel settore odontoiatrico ed è in possesso di titolo abilitante o equipollente.
Cercasi Assistente alla poltrona - Studio Sigolo

Nello specifico, l’Assistente alla Poltrona avrà il compito di accogliere i pazienti con empatia e cordialità mettendoli a proprio agio, assisterà i Dottori durante le operazioni in poltrona assicurandosi che tutti i materiali siano pronti all’uso e in ordine, e all’occorrenza svolgerà piccole mansioni di segreteria front-office (risposta al telefono, accoglienza e dimissione del paziente).

Offriamo: iniziale contratto determinato part-time con disponibilità il sabato mattina, concreta e reale possibilità di passaggio a full-time a tempo indeterminato, affiancamenti tecnici costanti, formazione e possibilità di crescita sia dal punto di vista professionale che personale, team unito e altamente specializzato che punta alla totale soddisfazione del paziente, ambiente in forte espansione.

Chiediamo: attestato ASO o equipollenza, minima esperienza gradita ma non vincolante, voglia di mettersi in gioco, empatia, determinazione e senso organizzativo.

Se desideri candidarti, invia CV a: segreteria@studiosigolo.com

Dott.ssa Teresa Oliverio

Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università degli Studi di Ferrara nel 2009, si è specializzata in Ortognatodonzia con lode, presso lo stesso ateneo, nel 2013. La sua passione per la ricerca e l’innovazione l’ha portata a diventare Ricercatrice presso l’Università di Ferrara, dove contribuisce attivamente allo sviluppo di nuove conoscenze in campo odontoiatrico.

Oltre al suo impegno nella ricerca, la Dott.ssa Oliverio è anche Professoressa al Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, condividendo la sua vasta esperienza e conoscenza con le nuove generazioni di dentisti.

Infine ricopre il ruolo di Quality Manager di F22, assicurando che lo Studio Odontoiatrico adotti le migliori pratiche e standard nel trattamento dei pazienti.

Con una solida base accademica e una profonda dedizione alla sua professione, la Dott.ssa Oliverio incarna l’impegno dello Studio nell’offrire cure odontoiatriche all’avanguardia, ponendo sempre al centro il benessere e la soddisfazione dei pazienti.

Presidente della società Italiana Aligner.

Dott. Giulio Sigolo

Il Dottore si è subito distinto per la sua eccellenza accademica, ottenendo il diploma di Maturità Tecnica in Chimica Industriale con il massimo dei voti nel 1989 e laureandosi in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Ferrara con 110 e lode nel 1994.

Iscritto all’Albo degli Odontoiatri di Ferrara n°314 dal 1995, ha arricchito il suo percorso con un Corso di Perfezionamento in Endodonzia a Verona, seguito dalla vittoria di un Concorso per AUC nell’Esercito Italiano e Marina Militare, culminando con il servizio presso l’Ospedale Militare Navale di La Spezia e l’Arsenale Navale di Venezia.

Da allora, ha collaborato con lo Studio Odontoiatrico Dr. Masi Lucio a Molinella (BO) e ha seguito diversi Corsi di specializzazione in Parodontologia, Implantologia e Perfezionamento in Implantologia, presso prestigiose Istituzioni.

Dal 2000 gestisce il proprio Studio Odontoiatrico a Ferrara, specializzandosi in Odontoiatria Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Parodontologia e Implantologia e dimostrando un impegno costante verso l’aggiornamento professionale e la cura dei pazienti.